Notizie e Recensioni

GLENFARCLAS VINCE CINQUE DOPPIE MEDAGLIE D’ORO A SAN FRANCISCO

01/07/2009

Il Whisky di Malto Glenfarclas ha ottenuto un risultato assolutamente straordinario alla “San Francisco World Spirits Competition”: ben cinque doppie medaglie d’oro, assegnate rispettivamente a:

- Glenfarclas 12 anni;
- Glenfarclas 17 anni;
- Glenfarclas 21 anni;
- Glenfarclas 25 anni;
- Glenfarclas 105 Cask Strength.

Giunta quest’anno alla sua nona edizione, la “San Francisco World Spirits Competition”
annovera più di 800 partecipanti da tutto il mondo. Le medaglie vengono assegnate esclusivamente in base alle risultanze delle degustazioni effettuate dalle giurie.

A commento dell’eccezionale performance di Glenfarclas, il suo Direttore Commerciale, George Grant, ha dichiarato: “Abbiamo partecipato con cinque tipologie, e abbiamo vinto cinque doppie medaglie d’oro: un risultato fantastico, ben al di là delle nostre più rosee aspettative. Un risultato, c’è da aggiungere, che premia il lavoro di tutti i colleghi della Distilleria”.

Kevin Richards, Brand Manager della Sazerac (l’importatore di Glenfarclas per gli Stati Uniti), ha aggiunto: “La San Francisco World Spirits Competition ha confermato quel che sappiamo da tanto tempo: Glenfarclas è fra i migliori Malti del mondo. Lo spirito di indipendenza e il carattere familiare di questa Distilleria sono oggi molto apprezzati. E la grande competenza produttiva di Glenfarclas si sprigiona da ognuna delle sue bottiglie”.

I Single Malt Scotch Whisky Glenfarclas sono importati in Italia da Giovinetti Partners, e sono distribuiti dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz    www.rinaldi.biz