Notizie e Recensioni

Auguri alla delegazione Epulae di Trapani

12/05/2010


Nel 150esimo anniversario dello sbarco di Garibaldi a Marsala, l'Accademia Internazionale Epulae approda nella provincia Elima.                                           Una presenza autorevole rappresentata da una delegazione costituita da esperti dell'enogastronomia regionale. 

A presiedere la delegazione della provincia trapanese è stato eletto il prof. Vito Musumeci, docente di servizi ristorativi, cultore di enogastronomia. Ad affiancarlo in questa nuova impresa, come vice, sarà il collega ed amico prof. Giuesppe Barbera. Il ruolo di segretario-tesoriere è stato affidato ad una maestro di cucina Accursio Sabella che, nonostante la sua giovane età, da tempo delizia ha fatto conoscere la cucina territoriale siciliana in diversi ambiti internazionali. La rappresentanza trapanese è completata dalla presenza di belle donne, di cui alcune inserite nel consiglio provinciale.

Il presidente nazionale Angelo Concas, il consiglio nazionale ed il presidente regionale Epulae Sicilia Mario Liberto, augurano un proficuo lavoro alla nuova delegazione.