Eventi

La Tenuta Adolfo Spada al Merano Wine Festival

19/10/2010

La Tenuta Adolfo Spada di Galluccio (Caserta) parteciperà alla prossima edizione del rinomato Merano Wine Festival in programma dal 6 all’ 8 novembre 2010 a Merano, nell’elegante palazzo del Kurhaus

L'azienda di Ernesto e Vincenzo Spada è, per la prima volta quest'anno, nella ristretta rosa delle 19 aziende vitivinicole a rappresentare la Campania nello spazio "Wine" della 19 esima edizione di quello che è considerato dagli addetti al settore uno degli eventi enogastronomici più elitari ed eleganti d’Europa. 

A passare la selezione del MWF il Roccamonfina Igt Fiorflòres 2009, selezione di Falanghina e il Roccamonfina Igt Aglianico Gladius 2007.

"Siamo molto felici di essere a Merano quest'anno. L'estremo rigore nella selezione e l'esclusività di questo appuntamento è motivo di grandi aspettative e anche di grande onore per noi che vi accediamo per la prima volta con grande curiosità ma anche con l'obiettivo di rappresentare al meglio, con le altre aziende presenti, la nostra regione ai massimi livelli" afferma Ernesto Spada.

Il MWF accenderà i suoi riflettori venerdì 5 novembre 2010 nel Pavillon des Fleurs del Kurhaus.

La presentazione della kermesse  a La Feltrinelli Libri e Musica di stamani - cui hanno partecipato giornalisti e addetti al settore e rappresentanti della ristorazione impegnata nello spazio Area Gourmet del festival, si è conclusa con una degustazione dei vini selezionati tra i quali Fiorflòres e Gladius della azienda di Galluccio.

http://www.tenutaspada.it/

http://www.meranofestival.com