Notizie e Recensioni

Dita Von Teese testimonial di Perrier

12/01/2011

Dita Von Teese diviene testimonial mondiale di Perrier: a lei infatti è dedicata l’ultima edizione limitata di bottiglie e lattine firmate dalla celebre acqua minerale gassata francese, famosa in tutto il mondo.

Dopo aver dedicato le sue confezioni particolari ad artisti e designer di risonanza internazionale, ora Perrier lega il suo nome a quello di Dita Von Teese, che con la sua immagine glamour personalizza bottiglie e lattine della celebre marca transalpina – conosciuta da sempre come “champagne delle acque minerali”. Perrier e Dita Von Teese: due personalità frizzanti e incredibilmente appassionanti, che non cessano di creare sorpresa, attrattiva e seduzione in tutto il mondo.

“Da sempre vedo le immagini delle modelle Perrier presenti nelle vetrine dei caffè più prestigiosi –  commenta Dita Von Teese – e da sempre sogno di diventare a mia volta interprete di quelle immagini. Perrier è fresca, sensuale, glamour e chic, e rappresenta tutto ciò a cui anch’io aspiro!”.

Dita Von Teese è la showgirl statunitense considerata la regina incontrastata del burlesque. Fin da bambina ha nutrito un’autentica venerazione per il cinema e i musical in technicolor degli Anni Quaranta, e col tempo ha trasformato se stessa in una vera e propria icona dello stile vintage e sofisticato: pelle bianchissima, labbra rosso scarlatto, acconciature ad alveare, guanti fino al gomito, corsetti e giarrettiere rétro. Erede diretta delle pin-up degli anni del boom, Dita Von Teese incarna oggi in tutto il mondo – da Londra a Parigi, da New York a Tokyo - il mito eterno della seduzione raffinata ed elegante. Di lei è nota la relazione con la rockstar Marilyn Manson, che ha sposato nel 2005. Nel corso della sua carriera artistica internazionale, ha posato per la rivista “Playboy” ed è comparsa sulle più grandi e famose testate di genere fetish. Memorabile la sua presenza come ospite d’onore al Festival di Sanremo 2010.

Perrier è l’acqua minerale gassata più famosa del mondo. Conosciuta da sempre per la straordinaria freschezza delle sue bollicine e per la forma inconfondibile della sua bottiglia, Perrier è oggi presente in 150 Paesi di tutti i continenti. La sua personalità assolutamente unica ha stimolato nel tempo una formidabile produzione creativa nei campi del design, della pubblicità e della comunicazione.

Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).