Itinerari e turismo enogastronomico

Sui monti della Carnia “Fuga d’Amore” per San Valentino a Borgo Soandri

28/01/2011

 

 

 

Sono due le proposte che l’albergo diffuso Borgo Soandri di Sutrio, fra i monti della  Carnia, fa a chi sceglie di alloggiare nei giorni di San Valentino alle pendici dello Zoncolan, fra i principali poli sciistici del Friuli.  

 

Il pacchetto “San Valentino sulle bianche vette del Monte Zoncolan” è rivolto proprio ai Lui&Lei  appassionati dello sci e della montagna. La  sera dell’arrivo si è accolti da un cocktail in Enoteca e, a seguire, da  una cena tipica in uno a scelta dei 10 “Ristoranti di Borgo Soandri” , ovvero ristoranti e rifugi di Sutrio e dello Zoncolan convenzionati con l’albergo diffuso. Il giorno seguente, dopo una bella sciata sulle lunghe piste dello Zoncolan, sosta con un pranzo veramente goloso, “Pesce&Bollicine”. La sera si conclude con  la cena romantica di San Valentino. Il costo del pacchetto è di 185 € a persona.

La seconda proposta, “San Valentino Fuga d’Amore”, è dedicata agli appassionati del benessere. Anche in questo caso pacchetto prevede la sera dell’arrivo aperitivo di benvenuto nell’Enoteca e a seguire una cena tipica in uno dei 10 ristoranti del Borgo. Il giorno seguente,  dopo una ritemprante passeggiata, trattamenti benessere allo studio Bliss  e una cena romantica al lume di candela . Il costo del pacchetto è di 150 € a persona.

 

Ambedue le proposte sono valide per 2 pernottamenti, da scegliere a piacere dall’ 11 al 15 febbraio.

 

Per informazioni:

Albergo Diffuso Borgo Soandri

www.albergodiffuso.org - info@albergodiffuso.org 

Pro loco Sutrio  Tel. 0433 778921