Notizie e Recensioni

SAN MARTINO 2010, VINO E MUSICA ALLE TENUTE RUBINO

di Maria Luisa Angioni

11/11/2010

Gli amanti della buona musica e del vino di qualità non potranno fare a meno di coltivare le proprie passioni anche nel giorno di San Martino, il capodanno del calendario agricolo. Giovedì 11 novembre, per festeggiare la speciale ricorrenza, Tenute Rubino apre le sue cantine: i migliori vini dell’azienda brindisina, i prelibati cibi del Salento e tanta buona musica per coinvolgere tutti i sensi.

A dare melodia e ritmo alla serata - nella suggestiva barricaia di Tenute Rubino – il "Raffaele Passiante Quartet" che intratterrà gli ospiti con un viaggio musicale nel tempo, dalla fine degli anni ‘70 agli anni ’90.  Insieme a Raffaele Passiante, voce e frontman della band salentina, sul palco di Tenute Rubino Fabio Rogoli al piano, Filippo Motole al basso e Alex Semprevivo alla batteria.

Non solo musica e degustazioni ma anche singolari abbinamenti cibo-vino, tutti da scoprire. E allora: il Negroamaro rosato Saturnino, il bianco IGT Salento Vermentino, il Primitivo Punta Aquila, il blend di Negroamaro, il Montepulciano e la Malvasia Nera dello Jaddico, e il vino dolce Aleatico, incontreranno la puddica, il canestrato, i dolcetti di mandorle e le castagne rivelando un felice connubio enogastronomico.

Ai partecipanti sarà riservato uno sconto del 10% sull’acquisto presso la cantina dei prodotti di Tenute Rubino nel periodo natalizio (offerta valida dal 15 novembre al 23 dicembre).

Ingresso su prenotazione - Inizio serata: ore 21,00

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 333.4878017 o scrivere a info@tenuterubino.it.

Maria Luisa Angioni