Chiacchierando di gusto

Brindisi di festa frizzanti con gli originali cocktail “Mixology By Perrier”

21/11/2011

Perrier Passion

Il premium drink dal perlage esclusivo diventa componente chic e simbolo di stile di prorompenti drink destinati a essere gli “ospiti d’onore” delle feste natalizie. 

Brio e glamour saranno il leitmotiv delle feste natalizie grazie ai nuovi cocktail firmati Perrier. L’acqua Perrier, originale e unica nella sua frizzantezza, si fonde a ingredienti ricercati e accattivanti per dei cocktail dall’aspetto sensuale e dal gusto inimitabile che saranno i protagonisti indiscussi delle feste.

I drink “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul. Finalmente le miscele preziose ed eccentriche di Perrier potranno approdare anche sulle tavole colorate e luccicanti imbandite per le serate di festa.

Bevande gustose e originali da assaporare in compagnia degli amici nelle calde serate di festa, aperitivi magici ed eleganti che diventeranno il perfetto preludio di cene ricche e gustose, romantici e pregiati cocktail da condividere con la persona amata per brindare e accogliere insieme l’anno che verrà.

Zucchero filato rosa, fresca menta, zenzero dal profumo pungente e sapore piccantino, la dolcezza delle fragole, la forza del whisky di qualità sono solo alcuni tra i particolari ingredienti abbinati all’acqua minerale icona di stile, per ricette invitanti e creative.

Il “Magic Perrier” è di sicuro il drink “Mixology by Perrier” più insolito e affascinante poiché vede la presenza dello zucchero filato rosa che, dal luna park al bicchiere, si lascia travolgere dall’effervescenza di Perrier sciogliendosi in un morbido abbraccio e facendo diventare rosa le bollicine che avranno un dolce e delicato sapore. Un drink suggestivo che darà un tocco di magia in più al Natale.

Rivisitato in chiave moderna e assolutamente cool, “Perrier Mojito Cube” è un altro dei gustosi cocktail che gode delle dissetanti bollicine Perrier. Drink accattivante e innovativo che fa l’occhiolino al tradizionale sapore del classico long drink.

E per tutti coloro che non hanno la possibilità di partire per mete tropicali ma scelgono l’intimità della propria casa per festeggiare Natale e Capodanno, arriva Perrier Caribbean” le cui note di sapore li catapulteranno direttamente sotto la palma di una calda isola caraibica. Acqua Perrier ghiacciata, dolce miele, rum invecchiato, e l’esotico aroma dell’Angostura renderanno etnici tutti i brindisi natalizi.

Per i più raffinati ma amanti al tempo stesso dei gusti energici e penetranti Perrier propone freschi e colorati cocktail analcolici. “Passion by Perrier”, miscela seducente che conquisterà i cuori più caldi, ma renderà anche divertenti gli aperitivi organizzati durante le feste. “Perrier Cryo Slices” la cui forza risiede nel classico connubio acqua frizzante - limone. “Perrier Royal Framboise”, cocktail spumeggiante arricchito dai lamponi, nato per regalare momenti di infinita dolcezza.

Ma c’è anche chi non vuole mai rinunciare ai sapori forti e grintosi e ama vivere sempre intense sensazioni di gusto. Per i fan degli intramontabili whisky e cognac da gustare seduti davanti al caminetto che arde, in compagnia degli amici, per alleggerirsi dopo l’abbondante pranzo natalizio, “Mixology by Perrier” crea “Whisper” e “Perrier X0”, resi ancora più forti e convincenti perché uniti alla freschezza dell’acqua Perrier.

Un tocco di fascino d’Oriente che appagherà il palato e sorprenderà la vista è il “Perrier Blackcurrant Sushi”: cocktail Perrier affascinante e all’avanguardia che lascerà a bocca aperta gli invitati del veglione di Capodanno, diventando l’ultimo gustoso ricordo dell’anno che se ne andrà. Un brindisi glamour ed elegante dedicato ai palati più esigenti e ricercati.

Creatore dei cocktail “Mixology by Perrier” è Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi, guru della mixologia d’avanguardia e conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier, la più celebre ed esclusiva fra le acque minerali internazionali.