Chiacchierando di gusto

Uova di Pasqua e Mini Sacher con Perugina a Cittą del gusto Napoli

07/04/2012

Per il mese di aprile a Città del Gusto Napoli Perugina con i suoi Maestri Cioccolatieri invita tutti gli appassionati a realizzare insieme un goloso uovo di Pasqua e il più classico Mini Sacher. I corsi aperti ad adulti e bambini sono anche un’occasione per divertirsi in famiglia guidati però dagli esperti Maestri Perugina.

Mercoledi 4 aprile dalle 19 alle 22: Crea, decora e personalizza il tuo Uovo di Pasqua - Corso classico e al tempo stesso estremamente fantasioso in cui i partecipanti realizzano il proprio Uovo di Pasqua con temperaggio manuale, uso del cioccolato Nero e bianco per i decori ed inserimento della propria sorpresa; il tutto all’insegna della massima creatività e personalizzazione con un risultato che stupirà tutti.

Martedi 17 aprile dalle 17 alle 20: Mini-Sacher dei Cioccolatieri Perugina - Realizzazione di piccole mini-sacher secondo la ricetta rivista e personalizzata dei Cioccolatieri Perugina. Temperaggio manuale. Belle da vedere e ottime da gustare.

La prenotazione al corso è obbligatoria e prevede una partecipazione massima di 14 iscritti ai quali verrà assegnata una postazione e attrezzi professionali.

Entrambi i corsi avranno alla base la spiegazione del famoso temperaggio manuale, tecnica indispensabile per rendere il cioccolato fluido e croccante.

A fine corso ciascun partecipante porterà a casa la propria creazione di cioccolato e  l’attestato di partecipazione con la ricetta, inoltre verrà regalato il grembiule della Scuola del Cioccolato.

 

Costo del corso: 65,00, bambini accompagnati gratis

 

Informazioni e prenotazioni:

Città del gusto – Napoli tel. 081 19808900 napoli@cittadelgusto.it

www.perugina.it