Parliamo di vino

Olimpiadi: La squadra “Argiolas” per Londra 2012. I vini della Sardegna protagonisti a Casa Italia Coni dal 26 luglio al 12 agosto.

16/07/2012

La squadra

                                                                                                            

S’ELEGAS, COSTAMOLINO, CERDENA, PERDERA, COSTERA e ISELIS ROSSO: ecco la formazione selezionata da Argiolas per rappresentarla a Londra in occasione delle prossime olimpiadi.

I vini Argiolas potranno infatti essere degustati presso il Wine Bar del “5 Stelle Ristorante Italia” al terzo piano di Casa Italia CONI, che rimarrà aperta per tutto il periodo olimpico dal 26 luglio al 12 agosto - all’interno del Queen Elizabeth II Conference Centre (nel cuore di Londra tra l’Abbazia di Westminster, il Big Ben e il London Eye). 

Il Ristorante Italia apre le porte solo in occasione di grandi eventi sportivi internazionali con ingresso riservato ad ospiti di rilievo: rappresentanti delle istituzioni, opinion leader, imprenditori e professionisti provenienti da tutto il mondo. La cucina sarà guidata da una squadra di chef italiani stellati Michelin riuniti in equipe unicamente per questa occasione mentre la selezione dei grandi vini italiani sarà curata da Luca Maroni che il 1 agosto guiderà una degustazione speciale di Turriga, vino icona di Argiolas.

Con questo grande appuntamento l’Azienda Argiolas riconferma il ruolo di ambasciatore nel mondo dei sapori e profumi di Sardegna.