In giro per ristoranti

Ristorante Pizzeria Smeraldino

di Maria Luisa Angioni

17/09/2012

Da oltre 25 anni a Milano, in Corso Garibaldi, centro della movida, dell’arte, della moda e dello shopping, si va a mangiare allo Smeraldino.

Il ristorante pizzeria “Lo Smeraldino” è una certezza sia per i più tradizionalisti che trovano i piatti tipici della cucina milanese come la cotoletta o il risotto con gli ossibuchi, sia per chi è in cerca di novità grazie all’ampia scelta di primi e secondi, insalate e dolci, tutti rigorosamente freschi e genuini. E i più indecisi possono scegliere uno dei piatti del giorno fuori menù consigliati dallo chef.

Aperto tutto l’anno, è l’ideale per le colazioni di lavoro o anche per le occasioni speciali: un veloce buffet o una grande insalata per chi di giorno lavora, mentre, per chi festeggia e celebra la notte, un’ottima selezione di vini e un menù in grado di accontentare ogni palato.

E in alternativa si può mangiare una pizza: un’ampia scelta di pizze, focacce e calzoni, cotte nel forno a legna e preparate secondo l'antica tradizione napoletana per soddisfare ogni tipo di richiesta.  

Nella stagione più calda si può mangiare nei tavolini all’aperto con vista su Porta Garibaldi.

La sera è consigliato prenotare.  

 

Tel.
Ristorante pizzeria Smeraldino

Piazza XXV Aprile, 1
Milano

Tel. +39-02-6595815
Pranzo
dalle 12.30 alle 14.30
Cena
dalle 19.30 alle 00.30

Aperto tutti i giorni e tutto l’anno

www.ristorantesmeraldino.it