Appuntamenti col gusto

GRANDE SUCCESSO PER L’APERITIVO JAZZ&BLUES ALL’HOTEL D’INGHILTERRA

08/03/2013

panorama  di Roma dall’Hotel d’Inghilterra

Musica dal vivo e cucina eccellente nel cuore di Roma

Roma, 5 marzo 2013 – Musica, ricercatezza, drink e ottima gastronomia: al Bond Bar dell’Hotel d’Inghilterra, nel cuore di Roma, si rinnova ogni settimana l’appuntamento con il Jazz&Blues Aperitif.

Dal giovedì al sabato, dalle 18.30 alle 23.30, il suggestivo bar dello storico albergo romano si anima grazie alla coinvolgente musica dal vivo e alle eccellenti proposte gastronomiche dello chef Antonio Vitale: dall’orario dell’aperitivo al dopo cena, coccolati dagli intimi ambienti e avvolti dall’atmosfera tipicamente retrò del locale, gli ospiti possono godere di una pausa rilassante, ideale per rigenerarsi a fine giornata.

Dopo il grande successo delle scorse settimane, il calendario è ricco di artisti che si alterneranno per intrattenere gli ospiti del Bond Bar, su via Borgognona.

Agostino Cossu, già voce e chitarra degli AnimaNuda, si esibirà come solista accompagnando la serata del 7 marzo, con Irish Coffee e lo speciale Kyr Royal con cui il barman Peter Reynolds saprà deliziare gli appassionati.

Per festeggiare la festa della donna, Claudia Cagnoli, cantante dalla consolidata carriera che con il suo vasto repertorio jazz saprà condire la serata al Bond Bar, mentre si assaporeranno le creazioni dello Chef Antonio Vitale e chi lo desidera potrà poi continuare con una cena al Cafè Romano.

L’elegante atmosfera tipicamente inglese del Bond Bar farà da cornice anche all’esibizione di Mario Bombini, voce e tastiera per la serata di sabato 9 marzo, un’occasione per vivere un piacevole fine settimana o dopo una passeggiata tra via Condotti e Piazza di Spagna.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Caf Romano, ristorante dove gustare estrosi piatti di cucina tradizionale dai sapori mediterranei.

L’Hotel d’Inghilterra di Roma è il fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni:

HOTEL D’INGHILTERRA

Via Bocca di Leone, 14 – 00187 Roma - Tel. (+39) 06 699811 – Fax (+39) 06 6795421

E-mail: reservation.inghilterra@royaldemeure.com