Notizie e Recensioni

La Montina e Rinaldi Importatori : accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti della storica casa franciacortina

16/04/2014

La Montina srl e Fratelli Rinaldi Importatori hanno siglato una accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti della storica casa franciacortina.

Fratelli Rinaldi Importatori, attraverso la sua rete di vendita specializzata, commercializzerà in Italia, a partire da quest’anno, i Franciacorta de La Montina. Resteranno di competenza dell’Azienda franciacortina le sole vendite su Brescia e provincia, nonché le vendite dirette ai privati e lo shop online.

È per noi una scelta importante ed epocale: l’unica possibile per affrontare con il giusto piglio la sfida lanciata dalle mutate condizioni del mercato italiano. Crediamo in un impulso di crescita e di ulteriore diffusione del nostro prodotto” dichiara Michele Bozza, Responsabile Commerciale e Marketing de La Montina che, ovviamente, condivide la soddisfazione per l'accordo di partnership con il Presidente di Fratelli Rinaldi Importatori, Giuseppe Tamburi, il quale sottolinea come l'attuale accordo con La Montina arricchisca la proposta di Rinaldi di una partnership di assoluta eccellenza produttiva, di grande reputazione commerciale e di forte, dinamica presenza sul mercato nazionale.