Notizie e Recensioni

La Taverna del Cacciatore entra a far parte dei Ristoranti del Buon Ricordo

07/03/2016


 
 
Il 2016 è iniziato con alcune novità per la Taverna del Cacciatore, il ristorante di Lucia Antonelli,che è stato scelto per fare parte dell'Unione Ristoranti del Buon Ricordo, l'associazione che da oltre 50 anni segnala i locali che hanno come requisito principale l'essere rappresentativi della migliore tradizione gastronomica italiana.
La Taverna del Cacciatore, situato a Castiglione dei Pepoli,sull'Appennino tosco-emiliano ( nuova uscita Badia sulla A 1), è il secondo ristorante, in provincia di Bologna presente nell'associazione ed uno dei ”magnifici sette” della regione.
Lucia Antonelli,regina del Tortellino, appellativo conquistato vincendo, per due anni consecutivi, un contest sul piatto simbolo di Bologna, ha messo in menù come piatto del Buon Ricordo il suo “tortellino tradizionale condito con olio e.v.o toscano e cialda di parmigiano reggiano”, omaggio alla terra di “confine” in cui vive e lavora da 25 anni e da quest'anno coadiuvata in cucina dal figlio Lorenzo Mattei, laureato in Scienze dell'alimentazione.
 
***Press Release

Per informazioni:
Livia Elena Laurentino Cell.+39 393 9701208
Mail:Stampa.luciaantonellicuoca@gmail.com
 
  • piatto del Buon Ricordo il suo “tortellino tradizionale condito con olio e.v.o toscano e cialda di parmigiano reggiano”
  • Lucia Antonelli