Notizie e Recensioni

LA STRADA DEL FRANCIACORTA: FIERE INTERNAZIONALI IN ITALIA E ALL’ESTERO

17/03/2009

La Strada del Franciacorta si presenta nei prossimi giorni all’interno di un’importante serie di Fiere internazionali sia in Italia che all’estero, dove proporrà ad operatori e pubblico offerte e pacchetti turistici.
La primavera si apre con la sua partecipazione a Globe- Roma dal 26 al 28 marzo, allo stand di Bresciatourism, realtà di promozione turistica con cui La Strada del Franciacorta ha da anni un’intesa collaborazione (Pad. 3 – Corsia 3 NR 069). Globe- Roma è la prima Fiera dell’Incoming del Mediterraneo, modellata sui grandi eventi internazionali, ospitata nel nuovo e funzionale quartiere fieristico della capitale, formulata come un workshop e dedicata ai tour operator europei, ma non solo. Qui la Strada incontrerà esclusivamente tour operators internazionali con appuntamenti prefissati.
Dal 2 al 6 aprile la Strada del Franciacorta sarà invece al Vinitaly di Verona nello stand del Consorzio per la tutela del Franciacorta (Pala Expo Regione Lombardia- area Franciacorta- stand B3).
A seguire, dal 6 all’8 aprile a Monaco di Baviera con Brescia Woche in München , la settimana dedicata a Brescia nel capoluogo bavarese (www.bresciabayern.com), un workshop organizzato da Bresciatourism. Qui la Strada incontrerà tour operators tedeschi e presenterà le sue proposte turistiche.Fra l’altro, lancerà un concorso a premi con la possibilità per gli ospiti tedeschi di vincere un weekend sul lago d'Iseo e in Franciacorta.



PER INFORMAZIONI: Associazione Strada del Franciacorta
Tel. 030/7760870, www.stradadelfranciacorta.it