Parliamone in prima pagina

totali: 484 - pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61

» DA NEW YORK AD HONG KONG, I VINI ITALIANI OGGETTO DEL DESIDERIO NELLE GRANDI ASTE DI VINO INTERNAZIONALI.

(27/03/2013) Le etichette italiane scalano le classifiche dei vini di lusso battuti da Sotheby’s, Christies’s e Acker Merrall & Condit. Per Liv-Ex Power 100, la lista dei più influenti brand del mercato mondiale, l’Italia, nel 2012, aumenta il numero delle presenze (dai... (Continua>>>)

» VIGNETI ITALIANI COME L’ORO: BENE RIFUGIO PER MONDO FINANZIARIO E STAR DELLO SPETTACOLO

(27/03/2013) Dal Nord al Sud, ecco la nuova “capital map” del Vigneto Italia, sempre più oggetto di investimenti anche in tempo di crisi. Storicamente, a fare la parte del leone grandi gruppi finanziari ed industriali degli Stati Uniti, seguiti da Brasile e Russia, mentre aumenta... (Continua>>>)

» A SOL&AGRIFOOD 2013 DEBUTTA LA PREVIEW DI PASTATREND, GHIOTTA ANTEPRIMA DEL SALONE INTERNAZIONALE DELLA PASTA

(26/03/2013) L’evento è la migliore occasione per riaffermare i valori nutrizionali e commerciali di tutta la filiera grano-pasta e del suo indotto. Nei suoi tre anni di vita, PastaTrend ha dimostrato di essere la migliore garanzia nel dare informazioni corrette e veritiere a buyer e... (Continua>>>)

» NON SERVE ESSERE GRANDI PER LAVORARE CON LA GDO. NEL VINO QUALITÀ E VARIETÀ VALGONO PIÙ DELLA QUANTITÀ.

(26/03/2013) La differenziazione dell’offerta necessaria alla distribuzione organizzata per fidelizzare i clienti trova nella grande varietà enologica italiana ampio spazio di scelta. Per questo i grandi numeri diventano meno importanti rispetto all’esigenza di ampliare e approfondire... (Continua>>>)

» Organizzato dal Ducato dei Vini Friulani: Il rapporto fra i giovani del Friuli Venezia Giulia e il vino al centro del talk show “I giovani alla scoperta del vino”.

(22/03/2013) Presentati i risultati dell’indagine compiuta in occasione degli Aperitivi guidati. L’81% dei giovani beve vino o altri alcolici e, per poco più della metà, solo saltuariamente o al più durante i week end, mentre il 28% lo fa regolarmente; le ragazze iniziano a... (Continua>>>)

» VINO ITALIANO NEL MONDO: TRA CURIOSITÀ E MANIE, ECCO L’IDENTIKIT DEI NUOVI CONSUMATORI GLOBALI

(22/03/2013) Aspettando Vinitaly, dal 7 al 10 aprile 2013 alla Fiera di Verona Si fa presto a dire nuovi mercati: per il vino italiano si stanno aprendo le porte di Cina, Brasile, India, Russia, con miliardi di potenziali clienti, ma è importante per i produttori conoscere bene ogni target. Il... (Continua>>>)

» IL VINO ITALIANO E’ COOL, MA SOLO ALL’ESTERO. A CASA NOSTRA SI BEVE SEMPRE MENO E SOLO IN OCCASIONI SPECIALI.

(22/03/2013) Se è il rito dell’aperitivo a trainare i consumi quotidiani, il vino scopre il suo lato glamour e diventa protagonista di eventi mondani, a base di celebrities e location straordinarie. Le nuove tendenze del bere a Vinitaly, dal 7 al 10 aprile 2013 Verona, 22 marzo 2013 - Quanto... (Continua>>>)

» A ENOLITECH 2013 LA CANTINA DIVENTA DIGITALE

(21/03/2013) La rassegna in programma dal 7 al 10 aprile 2013 con Vinitaly e Sol&Agrifood Alla 16a edizione di Enolitech tornano protagoniste le tecnologie e gli accessori legati alla filiera del vino e dell’olio, dalla raccolta, all’imbottigliamento, fino alla conservazione, al trasporto e... (Continua>>>)